Da 67 giorni 14 ore 29 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Auchan Galleria Olbia Iris Aprile 2018
Sport

Olbia. La Santa Croce batte Terralba: grande successo per gli olbiesi

Una grande prova per i cestisti nostrani

Olbia, 01  novembre 2017 – I ragazzi di coach Giampaolo Mazzoleni timbrano il terzo cartellino stagionale con una prova spumeggiante al cospetto di un avversario agile e veloce, Terralba, che lotta per tutto il primo quarto cedendo successivamente alla superiorità gialloblù.

Gara subito intensa con transizioni a ripetizione. Gli ospiti rispondono colpo su colpo alle realizzazioni del rientrante Pinna. In particolare evidenza tra i terralbesi Siddi e Tranza che colpiscono con continuità dalla distanza. Tola e Masala firmano il primo strappo in chiusura di quarto e due palle rubate da Langiu e Cordedda nei primi 10 secondi della frazione successiva iniziano a scavare il solco: 67-43 all’intervallo lungo. Terzo quarto che scatena le bocche da fuoco olbiesi e massimo vantaggio toccato dopo un minuto dell’ultimo tempo: 93-53.

Nel finale gli irriducibili giocatori di Gian Franco Ledda limitano i danni per il 104-76 alla sirena. Le parole del “top scorer” Alessandro Pinna fotografano il presente gialloblù: “Avevo una voglia matta di giocare. La strada è sicuramente quella giusta. Adesso aspettiamo il ritorno di Tullio Da Tome, ma la cosa fondamentale è mantenere questa mentalità: aggressivi da subito senza mai calare di tensione. Prima o poi arriveranno le partite toste durante le quali ogni palla sarà decisiva. Dobbiamo farci trovare pronti”.

Nivea Santa Croce 104 – Terralba 76

Nivea Santa Croce Olbia: Marongiu Cordedda 10 Tronci 1 Caboni Serra
Masala 24 Pinna 28 Langiu 20 Azzara Sanciu Sene 4 Tola 17

Terralba: Tranza 20 Siddi 26 Argiolas 2 Anedda 4 Lobina 8 M.Deligia
Porcu 8 Cotza 2 A.Deligia 4

Parziali 35-24 32-19 22-8 15-25

 

Auchan OLBIA IRIS
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto