Da 99 giorni 8 ore 56 minuti 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Sport

Olbia: grande vittoria della Santa Croce Basket

Ecco la cronaca della partita

Olbia, 20 novembre 2017 – Una Nivea Santa Croce in continua crescita travolge il CMB Porto Torres (98 a 64 il finale) mandando in visibilio il sempre più numeroso pubblico del Pala Da Tome. Match che i gialloblù di Giampaolo Mazzoleni approcciano alla perfezione imponendo sin da subito un ritmo forsennato che i turritani faticano a reggere.

Il 29-19 del primo quarto è sin troppo stretto. La seconda frazione allunga il divario con le accelerazioni di Da Tome che innescano Masala (autore di tre triple consecutive) mentre Cordedda detta legge sotto i tabelloni (51-34 all’intervallo lungo). Dopo il riposo prosegue lo show di Masala con il concreto supporto del talento di Langiu, della solidità di Pinna e dell’efficacia di Tronci. Tola dirige da par suo e prima dell’ultimo sprint il tabellone dice 74-50.

Spazio alle promesse santocrocine che impattano la sfida alla grande. Sene e Sanciu contribuiscono anche al bottino con Marongiu che ci va molto vicino. Il miglior realizzatore dell’incontro Giovanni Masala, autore di 31 punti commenta così: “Siamo entrati in campo con la mentalità giusta, imponendo il nostro gioco sin da subito“. L’ambiente sta facendo la differenza. “C’è stato un cambio radicale rispetto alla stagione passata. Ci aiutiamo l’un l’altro con allenamenti di grande intensità. Un gruppo nuovo si sta cementando sempre di più“. Agonismo e cattiveria agonistica qualunque sia il punteggio. “Dobbiamo essere aggressivi, lottare su ogni palla. Così facendo ci prenderemo delle grosse soddisfazioni”.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto