Da 240 giorni 22 ore 44 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Eventi

Olbia, San Simplicio: tutto pronto per Mesu Maju in Coro

Bacchus 1085

Olbia, 08 maggio 2018 – Conto alla rovescia per gli eventi più attesi della festa di San Simplicio, tra cui la rassegna di musica folk organizzata dal coro Olbia Folk Ensemble e dal titolo Mesu Maju in Coro: un evento ormai arrivato alla quarta edizione.

La rassegna si terrà venerdì 11 Maggio, alle ore 20, nella Basilica del Santo patrono olbiese. Partita quattro anni fa, quasi in sordina, la rassegna man mano ha conquistato il suo spazio all’interno della programmazione curata dal Comitato di San Simplicio, ed è diventata evento nell’evento, grazie alla qualità dei cori che hanno animato le edizioni precedenti, alle quali ha assistito sempre un numeroso pubblico.

Spesati article

In città è l’unica manifestazione di questo genere ed è seguita quindi da numerosi appassionati di canto corale folk. Oltre all’Olbia Folk Ensemble, coro organizzatore, parteciperanno il coro femminile S’Orrosa ‘e Padenti di Seulo, il coro Boghes de gaudiu ‘onu di Gadoni, il coro Omines Agrestes di Lula ed il Coro di Loiri.

Perpetuando una giovane tradizione, iniziata quattro anni fa, alla fine del concerto, i cinque cori riuniti canteranno il Gosos di San Simplicio, scritto dall’indimenticato don Michele Derosas. La serata verrà presentata da Daniela Astara.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Solarsì 1400
In Alto