Da 838 giorni 3 ore 11 minuti 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, San Simplicio: la città si sveglia con la Diana

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 15 maggio 2019 – Stamane la città di Olbia si è svegliata con la tradizionale Diana della Banda Musicale ”F.Mibelli” di Olbia.

Dalle 5.30 i 23 elementi musicali, sotto la guida  del Mestro Alessandro Ghironi, non curanti delle condizioni meteo affatto ottimali, hanno iniziato il loro percorso  nella città.

Spesati article offerte

Come vuole la tradizione nell’ambito dei festeggiamenti per San Simplicio, la banda Banda musicale ”F.Mibelli”, è partita dalla chiesa del  santo patrono, toccando poi :Poltu Quadu, zona Bandinu, Isticadeddu, Sa Minda Noa, Viale Aldo Moro, Via Acquedotto , Comune, appuntamento con il nostro  sindaco, ed infine a San Paolo per prendere il vescovo per proseguire concludendo giù fino alla basilica.

I musicisti , provati dalla fredda e umida alba, sono stati rifocillati più volte durante il percorso. E così prima sosta al panificio Derosas,  poi a casa del vicepresidente dell’associazione San Simplicio e la terza tappa ristorativa al bar  di fronte  alle poste centrali: non sono mancati cibo, vino, birra e caffè, dolci, salati e di tutto di più!

Confidiamo ora in un clemente meteo per vederli suonare allegramente ancora stasera.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto