Tuesday, 16 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, ruba borsetta in un bar: arrestato 38enne

Olbia, ruba borsetta in un bar: arrestato 38enne
Olbia, ruba borsetta in un bar: arrestato 38enne
Olbia.it

Pubblicato il 04 June 2019 alle 13:09

condividi articolo:

Olbia, 04 giugno 2019 - Nuova operazione dei Carabinieri di Olbia: durante la scorsa notte, l'Arma ha arrestato P.L. (38enne originario di Roma) con l'accusa di furto aggravato.

"L’arresto è avvenuto a seguito della segnalazione al 112 da parte di una cittadina statunitense alla quale, poco prima, dall’interno di un bar del centro, avevano sottratto laborsetta contenente documenti vari e circa 800 dollari in contanti", si legge nella nota stampa.

Grazie alle immagini dell'impianto di videosorveglianza e ai particolari riferiti da alcuni testimoni, i Carabinieri si sono subito messi alla ricerca del presunto reo.

L'uomo è stato così rintracciato a poche centinaia di metri dal bar in cui è avvenuto il furto, all'interno di un bancomat.

"La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire i soldi mentre la borsetta con i documenti e gli effetti personali è stata trovata a poca distanza", si legge nella nota.

La refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria.

L’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale, in attesa della direttissima prevista nella mattinata odierna.