Da 302 giorni 8 ore 54 minuti 1 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Smartimport Marta Sanna bonus idrico
Eventi

Olbia, ecco il Royal Contest: spazio ai talenti sardi

I dettagli dell’evento

Phone Doctor 1400

Olbia, 01 marzo 2018 – Arriva a Olbia uno degli eventi più attesi dai giovani talenti sardi: il Royal Contest, evento legato a due importanti riconoscimenti che permetteranno ai talenti sardi di fare un grande passo in avanti verso la carriera musicale.

Il primo riconoscimento è l’accesso alle finali di Video Festival Live: la manifestazione internazionale per la discografia europea ed il teatro musicale che, giunta alla 21esima edizione, continua a proporre alle case discografiche cantanti emergenti da ogni parte di Italia. L’evento si è avvalso nel corso degli anni della presenza di numerosi personaggi di spicco come Enrico Ruggeri, Marco Ferradini, Alexia, Roby Facchinetti e tanti altri. L’edizione di quest’anno si concluderà a Milano Marittima con la presenza della mitica Mara Maionchi in giuria.

Phone Doctor 1400

Il secondo riconoscimento è il Premio Eleonora Lavore, il premio musicale nazionale dedicato alla giovane quindicenne annegata nei pressi di Gela il 28 agosto 2011. Trampolino di lancio per molti talentuosi emergenti in cerca di un agente, è stato inaugurato nel 2014 e oggi è giunto alla sua quarta edizione, promuovendo tutti i vincitori delle scorse edizioni su tutte le maggiori riviste musicali italiane.

Il Royal Contest vedrà la partecipazione di artisti provenienti da tutta Italia con unica personalità in giuria rappresentata da Marco Simeoni, vocal coach dei più importanti talent show (The Voice, XFactor) da tempo legato a marchi straordinari come Endemol e Magnolia. Il giorno successivo, il 4 marzo, Simeoni terrà un esclusivo Master riservato agli iscritti.

L’evento è promosso e organizzato da Sardinia Background di Diego Ponti, con la stretta collaborazione di Philing. 

Location della 2 giorni sarà l’Hotel Royal di Olbia, albergo gestito dalla società Sardinia 333 che metterà a disposizione dell’organizzazione la propria struttura ricettiva e tutti gli spazi disponibili in particolare parcheggio, ristorante, camere, hall, bar/caffetteria e sale.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Phone Doctor 1400
In Alto