Da 217 giorni 1 ora 8 minuti 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Prink PLUS settembre 2018
Cronaca Olbia

Olbia: maxi rissa al parco con inseguimento della Polizia

La Polizia di Stato ferma uno dei ragazzi scappati dal parco
Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 13 settembre 2018 – Attimi di tensione ieri sera al Parco Fausto Noce di Olbia dove, intorno alle ore 19, è avvenuta una rissa tra un gruppo di persone di origine africana. La rissa si è verificata in un orario particolare: il parco, infatti, a quell’ora è molto frequentato da atleti, amanti dello sport, giovani e famiglie.

I cittadini che hanno assistito alla scena hanno avvertito immediatamente le forze dell’ordine. In pochi minuti, da via Copenaghen, è giunta sul posto la Polizia di Stato con degli agenti. A quel punto, i protagonisti della rissa hanno provato a disperdersi, scappando fuori dall’area verde nelle vie limitrofe. La polizia ha così dato vita a un inseguimento prima a piedi, poi in auto in particolare in via Fausto Noce.

Uno dei presunti protagonisti della rissa, scappato velocemente a piedi con uno zainetto sulle spalle, è stato bloccato in via Andrea Doria all’altezza di un terreno non costruito.

I fermati sono stati poi portati in Commissariato per l’identificazione.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

ASPO orizzontale
In Alto