Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia. I Ris tornano in via Garibaldi: fissato interrogatorio per il compagno.

Olbia. I Ris tornano in via Garibaldi: fissato interrogatorio per il compagno.
Olbia. I Ris tornano in via Garibaldi: fissato interrogatorio per il compagno.
Angela Galiberti

Pubblicato il 23 March 2018 alle 11:32

condividi articolo:

Olbia, 23 marzo 2018 - Ieri pomeriggio i Ris di Cagliari sono tornati in via Garibaldi per compiere ulteriori verifiche sul luogo in cui, il 15 marzo scorso, è mortaMagdalena Monika Jozwiak: la 39enne di origine polacca deceduta in seguito a una caduta dal quinto piano dell'hotel Panorama.

Nelle scorse ore gli inquirenti hanno confermato l'ipotesi di reato per M.M., il 43enne compagno della vittima che ha trascorso con lei l'ultima notte nella suite da cui poi è precipitata al suolo. Il reato ipotizzato è omicidio: importante, ai fini dell'indagine, sarà l'interrogatorio dell'uomo. "È stato fissato per mercoledì prossimo", ha detto l'avvocato olbiese Giampaolo Murrighile.

Per quel che concerne l'autopsia, al momento non sono emerse novità di rilievo: i risultati dell'esame autoptico sono fondamentali ai fini della ricostruzione delle ultime ore di vita diMagdalena Monika Jozwiak. L'obiettivo degli inquirenti è capire cosa è successo effettivamente in quella stanza d'albergo e verificare se la caduta è stata accidentale oppure no. Ulteriori elementi utili verranno fuori anche dalla ricostruzione in tre dimensioni della caduta, effettuata con uno speciale macchinario dai Ris di Cagliari.