Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, riprese Consiglio comunale: nuovo avviso del Comune

Olbia, riprese Consiglio comunale: nuovo avviso del Comune
Olbia, riprese Consiglio comunale: nuovo avviso del Comune
Angela Galiberti

Pubblicato il 01 August 2018 alle 11:00

condividi articolo:

Olbia, 01 agosto 2018 - Nuovo avviso per le riprese televisive del Consiglio comunale di Olbia, ma questa volta con qualche cambiamento in più.

Il primo avviso era stato pubblicato ai primi di luglio e si chiudeva il 23/07: la base d'asta per l'avviso era di circa 43 mila euro e molto scarne erano le caratteristiche richieste: gli operatori dovevano essere iscritti al Mepa e alla Camera di Commercio, nonché abilitati al bando "Servizi di informazione, comunicazione e marketing".

Nel nostro precedente articolo (che potete leggere cliccando qui) avevamo fatto notare che non erano presenti dei parametri specifici come, ad esempio, il possesso delle attrezzature. Nel nuovo avviso sono stati inseriti alcuni di questi parametri tipici della tipologia di servizio richiesto.

"Potranno partecipare, altresì, solamente gli operatori economici che disporranno dellestrutture tecniche e dei seguenti titoli abilitativi necessari a garantire la ricezione delletrasmissioni in ambito locale (Regione Sardegna):

  • Concessione ministeriale secondo quanto stabilito dal D. lgs n.177/2005 (Testo Unico dei servizi di media audiovisivi e radiofonici);
  • Autorizzazione per svolgere attività di fornitore di servizi di media audiovisivi cosi come disciplinato dalla Delibera AGCOM n. 353/11/cons e dall’ art 25 del Codice delle comunicazioni elettroniche (D.LGS 259/2003);
  • Iscrizione al ROC (Registro unico degli operatori di comunicazione)".

La base d'asta è sempre di circa 43 mila euro e la durata del possibile contratto è di un anno (prorogabile). Il termine ultimo per la presentazione delle manifestazione di interesse è il 16 agosto entro le ore 14:00 esclusivamente tramite posta elettronica certificata. L'avviso è disponibile sul sito istituzionale del Comune.