Da 983 giorni 22 ore 17 minuti 15 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, rinvenuto tonno sugli scogli durante passeggiata

Brili immobiliare 1400

Olbia, 19 settembre 2020– Singolare rinvenimento oggi durante una passeggiata trekking da Porto Istana alla Spiaggia del Dottore, in territorio di Murta Maria a Olbia.

Durante la camminata lungo il sentiero che si affaccia davanti all’Area Marina Protetta di Tavolara, giunti vicino alla Spiaggia delle Tre sorelle i due trekker Agostina Ruggero e Maurizio Casula hanno scoperto uno splendido esemplare di tonno nei pressi di alcuni scogli. Quando si sono avvicinati hanno appurato che il tonno, che peserà a occhio oltre 150 kg, era morto e presentava una lesione.

Spesati article offerte 300

Ai due olbiesi non è rimasto che allertare subito la Guardia Costiera di Olbia per le indagini del caso e per far rimuovere la carcassa.

Secondo diverse segnalazioni proprio quella zona di mare, davanti alla Spiaggia del dottore, è molto ambita dai pescatori a traino e non può essere quindi esclusa nessuna ipotesi.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto