Da 364 giorni 12 ore 20 minuti 39 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Prink 1400
Cronaca Olbia

Olbia, ancora “rifiuti creativi”: cumuli nei parcheggi Auchan

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 9 Agosto 2018 – Continuano i casi di “rifiuti creativi” sparsi per la città di Olbia, segnalati alla nostra attenzione dai lettori.

Oggi tocca all’area intorno al Centro Commerciale Auchan, specialmente nel parcheggio denominato Piazzale Girardengo, dove da ormai 10 giorni si era accumulata una catasta di rifiuti formata da buste della spazzatura, scatole, e scarti di plastica sparsi qua e là. Le foto risalgono alle ore 8 di questa mattina.

Morostesa 2019

La situazione si ripresentava identica anche nel parcheggio superiore del centro commerciale, sul lato dell’ingresso dell’Old Wild West: anche lì, cumuli di pattume abbandonati senza alcuna civiltà. Entrambe le zone, sono ormai già state ripulite.

Questa alta concentrazione di immondizia non debitamente smaltita e lasciata a macerare per le strade – oltre a non rendere giustizia alla città di Olbia, che da anni ormai si impegna nel serrato rispetto della raccolta differenziata porta a porta – denota un chiaro ed evidente problema di igiene pubblica. Sono molteplici infatti i casi similari, e si ripresentano indifferentemente in tutte le zone della città.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto