Da 875 giorni 23 ore 22 minuti 47 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: riapre l’area cani del Fausto Noce

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 25 maggio 2020 – C’è una novità della Fase 2 della Città di Olbia che sicuramente calmerà gli animi di molti cittadini che erano pronti a marciare “contro” il municipio: finalmente riapre l’area cani.

Lo sancisce l’ordinanza numero 60 del 25 maggio, ancora non pubblicata sull’albo pretorio, intitolata “Riapertura dello spazio recintato adibito Area cani ubicato all’interno dell’area del parco Fausto Noce”. Nonostante il parco fosse stato riaperto, l’area cani era rimasta inesorabilmente chiusa creando qualche disagio ai padroni, tant’è che si profilava all’orizzonte una protesta.

Spesati article offerte

Fortunatamente tutto ciò è stato scongiurato: l’area cani può ripartire, ovviamente purché si rispettino le regole del divieto di assembramento e il distanziamento sociale.

Già che ci siamo, sottolineiamo che a Olbia vi è solo un’area cani: quella del Fausto Noce. Considerando le migliaia di cani posseduti dagli olbiesi, forse sarebbe il caso di iniziare a pensare a qualche altra area di questo tipo in altri quartieri per rendere questo servizio più capillare.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto