Da 839 giorni 23 ore 18 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale

Olbia: riallacciata l’acqua al condominio di via Damiano Chiesa

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 04 aprile 2020 – Alla fine, dopo tanto penare e dopo l’intervento di Adiconsum e della Prefetta di Sassari, il condominio di via Damiano Chiesta – dove da qualche mese 6 famiglie erano senza acqua – torna alla normalità.

Il contatore dell’acqua è stato riallacciato in via straordinaria per sei mesi: questo consentirà alle famiglie di poter vivere nella normalità per qualche tempo, ma ovviamente il problema dello stabile rimane e l’associazione Adiconsum con Antonella Meloni in testa continuerà a lavorarci sopra. Importante anche il ruolo della Caritas diocesana che pagherà le bollette dei prossimi mesi.

Spesati article offerte

“Continueremo a seguire la vicenda – spiega Antonella Meloni di Adiconsum -. Intanto desidero ringraziare tutte le persone che si sono adoperate per aiutare queste famiglie”.

La vicenda dello stabile di via Damiano Chiesa è molto complessa: a patire gli effetti negativi della vicenda giudiziaria sono state sei incolpevoli famiglie che si sono ritrovate improvvisamente senza il bene primario dell’acqua durante una situazione di emergenza nazionale.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto