Da 128 giorni 19 ore 42 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Euronics apertura
Cronaca Olbia

Olbia,”remata del cuore”: vogatori uniti dalla solidarietà

Saranno 14 la squadre che si sfideranno.

Morostesa

Olbia, 18 Novembre 2017- Marinai e vogatori non solo uniti  dalla passione per il mare e per le virate , ma insieme per “ La remata del  cuore” che aiuterà  a raccogliere i  fondi per  i più  bisognosi. Il  19 novembre, la giornata sarà così scandita: Alle 10,30 l’appuntamento con lo sport è in via Escrivà. Come racconta la Nuova Sardegna, nel  mare del Porto Romano, 14 squadre si sfideranno su un percorso di 240 metri con due virate a bordo dei palischermi, le imbarcazioni di legno da 8 metri e mezzo. I vincitori  si  aggiudicheranno la terza edizione di ” La remata del  cuore”. Seguirà la premiazione delle prime tre imbarcazioni  ad aver tagliato il  traguardo. Finite le premiazioni, inizierà una grande festa a cui  sono  invitati  tutti i cittadini  olbiesi.

Gli chef dell’Associazione cuochi di Gallura,  i  occuperanno di preparare il pranzo. Ogni persona devolverà 5 euro e il  ricavato sarà messo  a disposizione del Gruppo di volontari vincenziani. L’obiettivo è garantire la cena in mensa per i prossimi tre mesi. Sarà possibile sostenere i volontari acquistando uno dei prodotti della “Fiera del dolce”.

 

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto