Da 297 giorni 20 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Auchan galleria Canali gift card 8-21 Dicembre 2018
Politica Locale

Olbia, Regionarie M5S: tre olbiesi in pole position per il Consiglio regionale

Auchan galleria Canali gift card 8-21 Dicembre 2018

Olbia, 04 agosto 2018 – La corsa per le elezioni regionali, iniziata da mesi, segna un altro step fondamentale: le Regionarie del Movimento 5 Stelle celebratesi sulla piattaforma on line Russeau.

Nessuna sorpresa per il candidato alla presidenza che sarà, come già anticipato da Olbia.it precedentemente, il sindaco di Assemini Mario Puddu.

Auchan galleria Canali gift card 8-21 Dicembre 2018 300

I candidati, in Gallura, erano i seguenti: Giovanni Uda (Calangianus), Anna Maria Langiu (Oschiri), Ignazio Ruzittu (Arzachena), Savino Di Muro (Tempio Pausania), Giovanni Maria Azzena (Calangianus), Angela Salis (San Teodoro), Piero Lanciotti (Arzachena), Massimo Canu (Budoni), Massimiliano Deiana (Olbia), Roberto Li Gioi (Olbia), Sonia Calvisi (Olbia), Alessandro Asole (Tempio Pausania), Vincenzo Picone (Calangianus), Luciano Bazzocchi (Olbia), Gabriele Careddu (Loiri Porto San Paolo), Massimo Deligios (Calangianus), Alfredo Murrighili (Olbia), Maya Magnetti (Budoni), Cesare Forti (San Teodoro), Marco Contini (Olbia), Federico Vella (Arzachena), Marco Bardini (Olbia).

Sei i posti disponibili in Gallura, i primi tre occupati da tre olbiesi: Sonia Calvisi prima con 85 preferenze, Roberto Li Gioi (82) e Marco Bardini (61)

A ruota ecco Piero Lanciotti  con 37 voti,  Angela Salis con 26, Massimo Deligios (25). A causa della legge sulla parità di genere, probabilmente ci sarà un cambio e l’ultimo nome verrà sostituito con quello di Anna Maria Langiu.

Oggi, più che mai, siamo pronti a rilanciare il territorio della Gallura e a restituire alla città di Olbia quel ruolo politico che i partiti tradizionali hanno sempre negato. Un grande in bocca al lupo prima di tutto al candidato governatore Mario Puddu, che il Meetup di Olbia sostiene con forza ed entusiasmo. E adesso guardiamo al futuro con la capolista Sonia Calvisi, Roberto Li Gioi, e Marco Bardini. Il #MAESTRALETOUR riparte“: questo il commento del Movimento 5 Stelle Olbia.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto