Da 428 giorni 23 ore 54 minuti 19 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Politica Locale

Olbia, Regionali: è corsa per le liste, M5S in pole position

Bacchus 1085

Olbia, 14 gennaio 2019 – Corsa contro il tempo per la presentazione dei simboli e delle liste in vista delle elezioni regionali previste per il prossimo 24 febbraio. Da questo punto di vista, il Movimento 5 Stelle è in pole position e ha già chiuso le liste. I candidati alle regionali sono Roberto Li Gioi, Marco Bardini, Piero Lanciotti, Sonia Calvisi, Anna Maria Langiu e Angela Salis. I sei correranno nella circoscrizione della Gallura e sostengono Francesco Degosu come presidente della Regione.

Il Movimento 5 Stelle, però, deve anche raccogliere le firme dei cittadini per presentarsi alla competizione: così stabilisce la norma. La consigliera comunale Maria Teresa Piccinnu ha così lanciato un appello per questa raccolta firme: “La legge elettorale c’impone una raccolta di firme per poter partecipare alla competizione elettorale. Siamo al governo nazionale ma non in quello regionale. Vorrà dire che faremo uno sforzo in più. Vi aspettiamo”. Le firme vengono raccolte presso l’Ufficio elettorale: giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12, ma anche dalle 15 alle 18.

Spesati article

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto