Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, ecco REDO: la casa dei vostri sogni nel nuovo incredibile showroom di Paolo Spano.

Olbia, ecco REDO: la casa dei vostri sogni nel nuovo incredibile showroom di Paolo Spano.
Olbia, ecco REDO: la casa dei vostri sogni nel nuovo incredibile showroom di Paolo Spano.
Olbia.it

Pubblicato il 04 November 2016 alle 12:31

condividi articolo:

Redo: soluzioni innovative nel cuore produttivo di Olbia. L'eccellenza del made in Italy nell'Interior Design.

La storia diREDO - Renovation & Decor affonda le sue radici più di trentacinque anni fa: questo progetto, che si propone di portare in città il meglio del design e dei mobili made in Italy, è figlio di una realtà ben consolidata; C. & P. Costruzioni Srl, partner di REDO nelle ristrutturazioni in Costa Smeralda, è attiva sul territorio da più di trentacinque anni, ed è proprio dalla passione per la qualità e l'eccellenza che è nato il progetto, pensato proprio per offrire un "pacchetto completo" di servizi, che vada dal comparto edile agli arredi e quindi al design/decorazione di interni.

REDO è nato per casograzie auna fortunata comunione d'intenti tra Paolo Spano, titolare dell'attività, suo padre, titolare di C. & P.Costruzioni, e l'azienda piemontese Marcarino Arredamenti,una delle più importanti nel panorama della distribuzione di design in Italia; da questo incontro scaturiscono tre anni di progettazione e attenta riflessione, che portano oggi all'apertura dello showroom REDO, nel quale è del tutto evidente l'attenzione totale al dettaglio e all'estrema qualità. E' evidente che non si tratta di una classica azienda che punta esclusivamente a vendere mobili in Costa Smeralda, c'è qualcosa di più, gli arredi ed il design degli interni sono arte,hanno un'anima e tutto ha un senso ben definito.

"Nel progettare lo showroom, abbiamo cercato di ricreare degli interni che facessero pensare al percorso di una casa: lo spazio si apre sul living, per poi proseguire proprio come una casa vera, con tanto di angolo SPA", spiega Paolo Spano, che continua: "tutto è curato nei minimi dettagli, anche a livello cromatico, perché per noi è importante dare da subito l'impressione della grande professionalità che vogliamo offrire al cliente".

In effetti, la visione d'insieme dello showroom REDO è quella di una incredibile armonia nei volumi e negli equilibri, in cui le proporzioni razionali e lineari della struttura vengono sapientemente punteggiate da pezzi di design mozzafiato. Ed è questa la sfida REDO: portare sul mercato tutta quella fascia di eccellenze del made in Italy che risultano ancora inedite, nella zona di Olbia.

Redo Olbia Costa Smeralda Sardegna interior design ristrutturazioni mobiliLa cifra peculiare di REDO sta decisamente nella qualità: "quello in cui vogliamo differenziarci è nell'esclusività del prodotto, che non si traduce solo in grandi marchi ma anche nella professionalità che deve essere evidente da subito, come se il nostro servizio fosse una vera e propria coccola".

Altro punto d'orgoglio di Paolo Spano è quello di aver portato le migliori aziende italiane nel settore dell'interior design, privilegiando proprio quel made in Italy che esprime da sempre un'esperienza e un'eleganza senza pari.

Quello di REDO è un progetto ambizioso, ma con basi solide e promettenti. Per il futuro, ci racconta ancora Paolo Spano: "vogliamo che l'azienda cresca e si ingrandisca nel modo migliore, portando questa passione per l'eccellenza fino in Costa Smeralda, lanciandosi poi nei mercati d'esportazione, laddove il segmento sia ricettivo per comprendere e apprezzare prodotti esclusivi e qualitativamente superiori come quelli proposti da REDO e Marcarino".

Qualità, professionalità e passione per l'eccellenza: questo è REDO, che tra design esclusivo ed esperienza, offre un'esperienza a trecentosessanta gradi, dalla progettazione alla scelta dei complementi d'arredo, in un'ottica di innovazione e attenzione estrema alle esigenze del cliente.

Per informazioni è possibile visitare il sitoo visitare lo showroom in via Ruanda 9 ad Olbia (tel:+39 0789 209062)