Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: ancora in fuga i due rapinatori

Olbia: ancora in fuga i due rapinatori
Olbia: ancora in fuga i due rapinatori
Angela Galiberti

Pubblicato il 12 October 2016 alle 19:12

condividi articolo:

Olbia, 12 Ottobre 2016 - Poche centinaia di euro: è questo il "bottino" che è stato portato via dall'ufficio postale di San Pantaleo questa mattina. La rapina, compiuta da due uomini, è avvenuta intorno alle 12. Immediata la risposta delle forze dell'ordine che si sono subito messi sulle tracce dei malviventi.

La fuga a Olbia. I due sono fuggitidaSan Pantaleo con una moto Suzuki di grossa cilindrata. Una fuga, questa, finita a Sa Minda Noa - nei pressi del Commissariato -. Qui, per motivi ancora sconosciuti, i rapinatori hanno lasciato la moto e hanno proseguito la fuga a piedi. Nel frattempo, da Vena Fiorita, si èalzato in volo un elicottero dei Carabinieri, mentre diverse pattuglie di Carabinieri e Polizia di Stato hanno iniziato le ricerche: è così che le forze dell'ordine hanno intercettato in Viale Aldo Moro i malviventi. Secondo le prime ricostruzioni, i due avrebbero sparato alcuni colpi di pistola in via Mosca, per poi proseguire la fuga.

Le ricerche. I due, braccati, hanno raggiunto il Borgo delle Rose. Un imponente schieramento di forze dell'ordine ha raggiunto via Fratelli Bandiera. I malviventi, a questo punto, hanno optato per "la macchia". Via Fratelli Bandiera confina con un'area di aperta campagna. Secondo i residenti, quel posto è pieno zeppo di nascondigli. Sul posto è intervenuta una squadra dei Cacciatori di Sardegna.

Banditi in fuga. Al momento, i due malviventi non sono stati arrestati. Le ricerche proseguono senza sosta.

++ AGGIORNAMENTO ++