Da 553 giorni 7 ore 48 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Olbia, rapina prostituta e finisce in manette all’alba

Nomasvello Olbia 1085

Olbia – Arresto all’alba per i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia. A finire in manette è stato un cittadino di origine romena (Andrei M. – ventenne pregiudicato). Il giovane è accusato di aver rapinato una prostituta di origine brasiliana di 35 anni. Secondo la ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe avvicinato la donna questa notte e, dopo averla colpita, avrebbe rubato la borsetta della donna che conteneva, oltre ai documenti, 600 euro in contanti. Il giovane è stato trovato in pochissimo tempo grazie all’aiuto di un cittadino che ha assistito all’episodio. Il romeno è stato identificato dai Carabinieri ed è stato trovato in possesso dei documenti della donna nonchè di parte dei contanti.
La donna, durante l’aggressione, è caduta al suolo riportando alcune ferite per le quali è stata medicata presso l’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto