Da 218 giorni 3 ore 55 minuti 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia. Minaccia ragazzini con coltello: arrestato olbiese

iRiparo orizzontale 1085

Olbia, 14 aprile 2018 – Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia hanno arrestato un 56enne, olbiese con precedenti di polizia, con l’accusa di porto di strumenti atti ad offendere, minaccia aggravata, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

La richiesta di soccorso pervenuta al 112 è stata fatta da quattro adolescenti, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, che sarebbero stati inseguiti da un uomo con fare minaccioso, nonché armato di un coltello. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno immediatamente raggiunto il luogo e dopo avere messo in sicurezza i minori, hanno individuato il presunto autore che – secondo i Carabinieri – era ubriaco. L’uomo avrebbe tentato di colpire i militari con un fendente, ma è stato prontamente immobilizzato e arrestato.

Alla base dell’evento non vi sarebbe alcun motivo particolare se non lo stato alterato e la presunta “indole” violenta dell’uomo, il quale avrebbe iniziato a insultare i ragazzi intenti a giocare tra loro. L’arrestato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Reparto  Territoriale di Olbia.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto