Da 945 giorni 17 ore 53 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Olbia, raccolti 200.000 € per il Covid: “diamoli alle società sportive”

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 9 agosto 2020 – Secondo la minoranza del Comune di Olbia, in particolare la Coalizione Civica, aiutare le società sportive olbiesi in crisi a causa del Covid potrebbe essere semplice.

Ne è certo il capogruppo Rino Piccinnu, che avanza la proposta della Coalizione. “I cittadini olbiesi, durante l’emergenza coronavirus, hanno donato al Comune di Olbia circa 200.000 euro. Intanto è necessario, come prima cosa, acquisire a bilancio questa somma. Poi, bisogna decidere come utilizzarla. Secondo noi, questi fondi potrebbero essere utili per aiutare le società sportive olbiesi”.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

“A causa del Covid – continua Piccinnu – nessuna società ha potuto incassare i soldi della bigliettazione, inoltre moltissimi sponsor sono a loro volta sono in difficoltà. Rischiamo di perdere un patrimonio inestimabile, non dimentichiamo che queste società impegnano tantissimi ragazzi olbiesi nello sport, svolgono un importante ruolo educativo in città”.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto