Da 432 giorni 18 ore 4 minuti 9 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, non dimentichiamo Gianluca Carta: domani nuova iniziativa benefica

Parco Porto Conte

Olbia, 06 novembre 2018 – Gianluca Carta non è stato dimenticato e, di certo, non è stata dimenticata la sua famiglia: i Blues Brothers Bikers, l’associazione che proprio Carta aveva fondato e di cui era presidente, continuano a sostenere la famiglia di Gianluca in tutti i modi possibili.

I centauri hanno avviato una raccolta fondi (l’unica ufficiale) e hanno dato il via a una serie di iniziative con lo scopo di sostenere il ricordo del loro presidente: nella settimana passata, al centro commerciale Terranova, è andata in scena “I dolci di Gian” che ha riscosso un grande successo.

Spesati article

Per due giorni, un gruppo di pasticcere amatoriali ha venduto dolci fatti in casa con grande amore e gli olbiesi hanno risposto con il loro consueto grande cuore.

Domani, invece, altra iniziativa sempre a favore della famiglia di Gianluca Carta: il 7 novembre, per tutta la giornata, l’Autofficina Centro Revisioni Auto e Moto di Pietro Mariano devolverà l’intero incasso alla causa.

Se avete necessità di piccole riparazioni e revisioni, domani è il momento giusto per mettere mano al portafoglio: l’autofficina si trova in via Capoverde numero 18 (Zona Industriale, Settore 4) e rimarrà aperta dalle 08:30 alle 19.

Gianluca Carta, presidente dei Blues Brothers Bikers, è morto lo scorso 16 settembre in un incidente stradale mentre percorreva con la sua moto la panoramica per Golfo Aranci. La morte di Gianluca, che aveva messo radici a Telti con la sua amatissima famiglia, ha scosso profondamente la Gallura.

Gianluca, con la sua associazione, si era reso protagonista di tante iniziative benefiche: era un ragazzo molto stimato a Olbia e il territorio ne sentirà la mancanza.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto