Da 553 giorni 8 ore 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Eventi

Olbia: raccolta fondi per i pazienti diabetici

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 19 aprile 2019 – La società scientifica Janasdia Onlus, con la collaborazione del Servizio di Diabetologia della Assl di Olbia, organizza una festa danzante per raccogliere dei fondi da destinare alle  attività che nel corso dell’anno vedranno impegnati i pazienti diabetici  galluresi.

L’evento, in programma al “Piazza Smeralda” (strada provinciale 125, direzione Olbia – Arzachena) il 24 aprile 2019, alle ore 21.00, vedrà scendere in campo anche i ballerini della scuola di ballo Dance Point, diretta dal maestro Francesco Decandia che animeranno la serata.

Spesati article

“L’evento si prefigge l’obiettivo di raccogliere dei fondi che possano poi essere utilizzaie nelle varie attività organizzate dall’associazione  che al suo interno riunisce i pazienti diabetici. Operatori del reparto e gli stessi pazienti, infatti, nel corso dell’anno sono impegnati in diverse attività sportive, veri e propri percorsi educativo – riabilitativi volti a raggiungere una ottimale gestione della malattia anche in momenti di particolare stress”, spiega Giancarlo Tonolo, direttore del Servizio di Diabetologia della Assl di Olbia, e presidente  dell’Associazionr Janasdia Onlus.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto