Da 485 giorni 16 ore 10 minuti 29 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia: pronti per lo sciopero mondiale ?

Phone Doctor 1400

Olbia, 22 maggio 2019 –  La città di Olbia per il prossimo 24 maggio è chiamata a scendere in piazza per la salvaguardia del futuro della Terra.

Appuntamento a Piazza Mercato alle ore 9.00.

Morostesa 2019

Sulla scia dell’appello lanciato nei giorni scorsi da António Guterres, segretario generale dell’ONU, si confermano le richieste ai potenti del nostro pianeta per un  un drastico cambio di rotta. in ambito ambientale.

L’ultimo rapporto dell’Intergovernmental Panel on Climate Change dell’ONU. organo   preposto alla  dei cambiamenti climatici, ci rammenta che  abbiamo meno di 11 anni prima di superare il punto di non ritorno.

Gli attivisti di FridaysForFuture, invocano il diritto a un futur per tutti e specialmente  per le generazioni a venire.

Lo scorso 15 marzo si calcola che la manifestazione ambientalista abbia fatto scendere in piazza oltre  2 milioni di partecipanti sulla questione ambientale. Hanno camminato insieme  insegnanti, genitori, bambini, lavoratori, nonni.

I disastri ambientali sono disastri umanitari, questo è bene ricordarlo e che siccità, alluvioni, carestie, acqua inquinata, microplastiche, malattie, estinzioni di massa, carenza di cibo sono tutte correlate tra loro sempre più spesso.

Quindi ancora una volta  si scende nelle nostre piazze, di fronte alla nostra campagna, al nostro mare, alle nostre montagne, per non rinunciare ad avere un futuro. Nostro!

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto