Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Generale, Salute

Olbia, progetto "Sambene e Tribagliu": ecco la giornata di donazione straordinaria di sangue

Ancora una giornata speciale di donazioni

Olbia, progetto
Olbia, progetto
Olbia.it

Pubblicato il 21 September 2022 alle 11:40

condividi articolo:

Olbia. La scorsa settimana come redazione di Olbia.it avevamo annunciato il nuovo progetto solidale dal titolo "Sambene e Tribagliu" ideato in collaboraizone tra Avis Olbia e sindacati: (CGIL, CISL e UIL). Un'idea nata vista la costante emergenza di sangue in città e in Gallura.

Oggi rendiamo nota una nuova giornata dedicata alla donazione che si terrà il prossimo 28 settembre. Ad annunciare la data è il presindete dell'Avis Olbia, Gavino Felice Murrighile. "All’indomani del successo del progetto “SAMBENE E TRIBAGLIU”, messo in campo tra AVISOLBIA e SINDACATI confederali, una delle aziende leader in Gallura, nel settore della distribuzione di bibite, la GMK di GianMario Asara, si è proposta di partecipare al progetto di solidarietà e lavoro".

"Con la consueta concretezza, che contraddistingue due grandi imprenditori come GianMario e Katy, hanno organizzato, per il giorno 28 Settembre, una DONAZIONE STRAORDINARIA di sangue che si effettuerà nel piazzale della loro azienda sita in via Corea, coinvolgendo dipendenti, clienti ed amici. Sarà una occasione ulteriore per rinsaldare i rappprti tra persone che lavorano insieme e si stimano. Sarà una occasione per una mattinata all’insegna della convivialita’, della solidarietà e della gioia dello stare insieme. Come AVISOLBIA siamo felici di aver “scatenato” tanta bellezza al servizio della città", conclude la nota..