Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia. "Lady truffa" a processo: 11 condomini truffati

Olbia.
Olbia.
Olbia.it

Pubblicato il 02 February 2018 alle 13:16

condividi articolo:

Olbia, 02 febbraio 2018 - Nella giornata di ieri è approdata nell'aula del giudice di Tempio Pausania Andrea Pastori la vicenda giudiziaria di Sonia Fiori, l'ex amministratrice di condominio accusata di truffa aggravata e appropriazione indebita.

A suo carico, come riporta La Nuova Sardegna, vi sono undici procedimenti penali aperti in base ad altrettante denunce presentate da undici condomini che sarebbero stati truffati dalla donna tra il 2013 e il 2014. Secondo l'accusa, l'ex amministratrice di condominio avrebbe "intascato" le somme che i condomini le versavano per la gestione.

La difesa di Sonia Fiori è affidata all'avvocato olbiese Giampaolo Murrighile che, ieri, ha chiesto l'unificazione di questi undici procedimenti a un altro processo penale che raggruppa altre 16 querele.

L'accusa chiede conto di decine di presunte truffe che sarebbero state commesse a Olbia. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la donna avrebbe impersonato diverse figure professionali e avrebbe truffato negozianti, gioiellieri, benzinai e diversi condomini. Sarà comunque il procedimento penale a stabilire le eventuali responsabilità.