Da 219 giorni 6 ore 12 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia. “Lady truffa” a processo: 11 condomini truffati

Chiesta l’unificazione dei procedimenti

Bacchus 1085

Olbia, 02 febbraio 2018 – Nella giornata di ieri è approdata nell’aula del giudice di Tempio Pausania Andrea Pastori la vicenda giudiziaria di Sonia Fiori, l’ex amministratrice di condominio accusata di truffa aggravata e appropriazione indebita.

A suo carico, come riporta La Nuova Sardegna, vi sono undici procedimenti penali aperti in base ad altrettante denunce presentate da undici condomini che sarebbero stati truffati dalla donna tra il 2013 e il 2014. Secondo l’accusa, l’ex amministratrice di condominio avrebbe “intascato” le somme che i condomini le versavano per la gestione.

La difesa di Sonia Fiori è affidata all’avvocato olbiese Giampaolo Murrighile che, ieri, ha chiesto l’unificazione di questi undici procedimenti a un altro processo penale che raggruppa altre 16 querele.

L’accusa chiede conto di decine di presunte truffe che sarebbero state commesse a Olbia. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la donna avrebbe impersonato diverse figure professionali e avrebbe truffato negozianti, gioiellieri, benzinai e diversi condomini. Sarà comunque il procedimento penale a stabilire le eventuali responsabilità.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Solarsì 1400
In Alto