Da 1015 giorni 15 ore 24 minuti 15 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

Elezioni Olbia, presentata la lista UPC

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 18 maggio 2016 – Sono stati presentati oggi i candidati Upc alle elezioni amministrative del prossimo 5 giugno. La lista, che sostiene la candidatura a sindaco di Carlo Careddu, si propone di attuare una campagna elettorale molto sobria, in cui i punti cardine riconducano tutti alla crescita di Olbia, sia per quanto riguarda la questione lavoro e occupazione, che per quanto riguarda la riscoperta di uno spirito forte e identitario; durante la presentazione, è emersa forte la volontà di rendere Olbia il faro-guida del Nord Sardegna, operando con spirito giovane e competenze da adoperare nello sviluppo e nella valorizzazione del territorio olbiese. Questi i nomi dei ventotto candidati: Gesuino Achenza, Catrina Bacciu, Clara Carta, Antonello Casu, Giorgio Corrias, Anna Antonia Cossu, Benedetto Cristo, Laura Degortes, Stefano Deiana, Stefano Giagheddu, Pablo Luciano, Pasqualina Madau, Teresa Magenta, Paola Manca, Tonello Mela, Giovanni Piccinnu, Giampaolo Pileri, Pietrina Pileri, Giovanni Piras, Francesca Pruneddu, Celestino Puggioni, Massimo Satta, Alessandro Sotgia, Laura Spano, Antioco Tilocca, Enza Tucconi, Mario Paolo Virdis e Gianfranco Ziccheddu.

Ha commentato il candidato sindaco Carlo Careddu: “l’Upc è il partito col quale sono politicamente cresciuto, ed è un partito che ha portato ad un vero rinnovamento delle persone. Io credo che l’aria sia buona per arrivare a vincere; abbiamo affrontato finora molte battaglie, abbiamo animo e coraggio ed è questo il momento di dimostrarlo. Sono convinto da sempre che si può essere buoni politici solo se si è prima uomini -e donne-, se si ha la schiena dritta, l’onestà e la cultura delle regole; è questa la forza che ci permetterà, se lavoreremo con impegno, di arrivare a vincere anche al primo turno“.

Spesati article offerte 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto