Da 431 giorni 1 ora 29 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Olbia. Precari Polizia Locale: “serve stabilizzazione”

“Servono assunzioni”, dice la minoranza.

Parco Porto Conte

Olbia, 24 gennaio 2018 – Nuova interpellanza della minoranza consiliare della Coalizione Civica e Democratica, questa volta riguardante la Polizia Locale di Olbia. Due gli argomenti centrali del documento: l’assunzione di nuovi agenti e la stabilizzazione dei precari.

Il Settore di Polizia Locale di Olbia risulta ormai da troppo tempo sotto organico al fine di soddisfare le crescenti esigenze di sicurezza, presidio del territorio, crescita demografica e turistica del Comune di Olbia – si legge nell’interpellanza -. Negli ultimi due anni, stante l’assunzione del personale a tempo determinato per brevissimi periodi, si è vanificato il lavoro di presidio del territorio portato avanti nei cinque anni precedenti, arrivando ad oggi a garantire a stento i servizi essenziali del settore con gravi ricadute sul tessuto sociale“.

Morostesa 2019

Poiché “Il Governo Nazionale ha emanato il decreto legislativo n. 75/2017 ha introdotto nuove norme per la il superamento del precariato nelle pubbliche amministrazioni”, la minoranza chiede al sindaco di Olbia, Settimo Nizzi:

  • è intenzione dell’amministrazione provvedere alla stabilizzazione di un numero adeguato di agenti al fine di incrementare il settore Polizia locale ad oggi sotto organico?”;
  • “è intenzione dell’amministrazione provvedere all’assunzione di un adeguato numero di Agenti a tempo determinato al fine di affrontare le esigenze della stagione turistica ormai ricompresa tra il mese di maggio e quello di ottobre?”.

Olbia in fiore 2019 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto