Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, poste chiuse da 3 mesi: Zona Bandinu in rivolta

Olbia, poste chiuse da 3 mesi: Zona Bandinu in rivolta
Olbia, poste chiuse da 3 mesi: Zona Bandinu in rivolta
Olbia.it

Pubblicato il 21 June 2020 alle 19:45

condividi articolo:

Olbia, 21 giugno 2020 - In alcune parti di Olbia il lockdown non sembra essersi concluso: l'ultima segnalazione ci arriva da Zona Bandinu, per la quale i residenti raccontando un ennesimo disagio che ha a che fare con il locale ufficio delle poste, quello di via Agrigento.

Da tre mesi, infatti, tale ufficio postale - molto importante per quella zona - è chiuso e questo sta creando qualche problema ai residenti che devono spostarsi in altra sede per qualsiasi tipo di operazione. La settimana scorsa, inoltre, il bancomat avrebbe avuto dei problemi e dunque si sarebbe aggiunto un altro disagio a quelli già patiti.

I problemi maggiori li hanno le persone di una certa età, che sono tante: molte hanno un conto alle poste e devono fare lunghi spostamenti (per la loro età) in città prima di raggiungere gli uffici postali chiusi.

I cittadini si domandano perché quell'ufficio è ancora chiuso: l'appello è, chiaramente, rivolto alle Poste affinché possa riaprire presto questo servizio importantissimo per la popolazione.