Da 1018 giorni 15 ore 26 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia, Ponte Isticcadeddu: posate le travi di sostegno

Si continua a lavorare senza sosta

Brili immobiliare 1400

Olbia, 08 Novembre 2016 – È il cantiere più sorvegliato della città, ma è anche uno dei più importanti. Stiamo parlando del cantiere del nuovo ponte di Isticcadeddu che, dopo un iniziale stop dovuto a problematiche tecniche, sta procedendo a velocità sostenuta.

Durante la giornata di ieri è iniziata la posa delle travi che daranno forma alla futura strada che ricollegherà le due sponde del Seligheddu, divise durante la seconda alluvione del 2015 da un intervento d’emergenza che ha portato all’abbattimento del vecchio ponte a tre arcate.

Spesati article offerte 300

Secondo quanto dichiarato dal sindaco Settimo Nizzi, il nuovo ponte sarà pronto entro Natale. Da oltre un anno, Olbia è divisa dal fiume Seligheddu e dal ponte abbattuto. Centinaia di famiglie devono fare molti chilometri in più per raggiungere la città, la scuola o un semplice supermercato per fare la spesa. Per non parlare di tutti coloro che da Olbia si muovono verso l’alta Gallura e che da un anno trovano sulla loro strada due strade chiuse: quella di Monte Pinu e Corso Vittorio Veneto.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto