Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Generale

Olbia: Poltu Cuadu in festa per San Ponziano

Olbia: Poltu Cuadu in festa per San Ponziano
Olbia: Poltu Cuadu in festa per San Ponziano
Patrizia Anziani

Pubblicato il 14 September 2019 alle 14:44

condividi articolo:

Olbia, 14 settembre2019- Manca poco allafesta di S. Ponziano.Sabato 21 e Domenica 22 Settembre il quartiere di Poltu Cuadu celebra la festa del suo Santo Patrono.

Il programma prevede un primo appuntamento di riflessione e confronto Martedì 17 Settembre alle ore 20:45 su un tema particolarmente caro ai padri salesiani e all’intera popolazione della città di Olbia: l’attenzione ai giovani e alle famiglie. Tema della serata “Le prospettive del servizio alla persona e ai giovani in Olbia” saranno presenti al tavolo per dibattere sull'argomentol’Assessore alle Politiche Sociali D.ssa Simonetta Lai e l’Ass. all’Istruzione Pubblica e Cultura D.ssa Sabrina Serra.

Venerdì 20 settembre spazio al sereno divertimento in famiglia, con gli adulti protagonisti nel gioco: Torneo di Calciobalilla e di Bocce per coppie di fidanzati e sposi, con inizio alle 20:30. Le iscrizioni (gratuite) terminano alle 20:15.

Sabato 21 settembre dalle 15:30 triangolare di calcetto per ragazzi (8-12 anni) tra le Parrocchie di S. Ponziano, S. Famiglia e S. Michele Arcangelo. Premiazione subito dopo la S. Messa delle 18:30 con la presenza di alcuni giocatori dell’Olbia calcio. Contemporaneamente nel pomeriggio torneo per coppie di ragazzi/e under 13 di Calciobalilla.

Sempre Sabato 20/09, alle ore 20:00 sul sagrato della Chiesa CONCERTO GOSPEL del CORO di Cagliari “BLACK SOUL”, un appuntamento da non perdere, per lasciarsi coinvolgere da una musica travolgente, che scuote, commuove e fa ballare.

Domenica 22 alle 17:00 PROCESSIONE per le vie del Quartiere di Poltu Cuadu; alle 18:30 S. MESSA presieduta dal nostro Vescovo Mons. Sebastiano Sanguinetti e al termine FESTA per tutti ed estrazione dei premi della sottoscrizione parrocchiale, che abbiamo lanciato per soddisfare i debiti del nuovo campo sportivo dei ragazzi dell’Oratorio.

La festa patrocinata dal comune di Olbia è stata possibile anche grazie alla generosità degli Enti commerciali che hanno sostenuto l'iniziativa, ma anche grazie a tutte le donne e gli uomini del Quartiere che ogni anno, non si fanno battere in generosità e disponibilità per rendere questa festa davvero simpatica, condivisa e aperta a tutti.

Tutte le iniziative presentate nel programma sono aperte a tutti e gratuite.