Da 517 giorni 19 ore 44 minuti 9 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, Polizia Locale: via all’assunzione di 20 agenti stagionali

E’ ufficiale

Foto di Angela Deiana Galiberti
Phone Doctor 1400

Olbia, 30 giugno 2017 – Come anticipato ai microfoni di Olbia.it durante un’intervista, il sindaco Settimo Nizzi dà il via alle assunzioni stagionali alla Polizia Locale: un rinforzo all’organico più che necessario per garantire la sicurezza nel territorio comunale.

È imminente l’assunzione di agenti di Polizia Locale che andranno ad affiancare l’organico già in servizio, migliorando ulteriormente le numerose attività svolte sul territorio“, afferma Settimo Nizzi in una nota ufficiale dell’amministrazione.

Spesati article

La Giunta Comunale ha infatti appena emanato un atto di indirizzo finalizzato all’assunzione di 20 agenti per i mesi di Luglio ed Agosto al fine di rendere un migliore servizio all’utenza nei periodi di maggiore afflusso turistico. Il provvedimento arriva dopo aver appreso che le sentenze relative alle cause di lavoro intentate da alcuni agenti di Polizia Locale assunti negli anni passati a tempo determinato, la cui emanazione era prevista alla fine del mese di maggio, per questioni organizzative del tribunale, verranno emanate nella primavera del 2018.

L’Amministrazione Comunale di Olbia – conclude il Sindaco – ritiene di aver agito nel pieno rispetto delle norme di legge e delle circolari che disciplinano i rapporti di lavoro a tempo determinato presso le Pubbliche Amministrazioni ed ora si affida al giudizio del tribunale. Poiché la sede naturale delle cause è proprio il Palazzo di Giustizia, non si intende in alcun modo discuterle sulla stampa“.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto