Da 95 giorni 11 ore 5 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, prima pioggia autunnale: ecco gli allagamenti

*** PHOTOGALLERY ***

Olbia, 31 agosto 2017 – Pochi minuti di pioggia incessante, una breve tempesta d’acqua e un po’ di vento impetuoso hanno riportato gli olbiesi indietro nel tempo di qualche anno. E’ impossibile per una città come Olbia, infatti, dimenticare le alluvioni del 2013 e del 2015; impossibile dimenticare le sensazioni, la paura, i disagi e l’acqua ovunque.

La pioggia, caduta come una manna dal cielo su quasi tutta la Gallura, ha portato in dote – almeno in città – qualche allagamento. I cittadini hanno segnalato allagamenti in via Petta, via Correggio, via Cavalli, via Sangallo, via Di Cambio. Fogne in tilt in diverse zone della città; molti gli olbiesi usciti dalle case per ripulire le griglie della raccolta delle acque meteoriche piene di foglie secche.

Sul fronte fulmini, nel nord est Sardegna in poco tempo ne sono “caduti” oltre 500. Non una cifra altissima, ma comunque significativa. Il clou si è avuto tra le 14 e le 16.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto