Da 67 giorni 14 ore 15 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia, Piazza Mercato senza parcheggi: commercianti sul piede di guerra

Nuova segnalazione dal centro storico

Olbia, 10 Gennaio 2017 – Il Centro storico di Olbia non ha pace. L’ultima segnalazione ci arriva dal cuore della città: Piazza Mercato. Qui sono stati sistemati dei panettoni in corrispondenza dei pochissimi parcheggi autorizzati presenti nella piazza. Aree di sosta utilissime, specialmente per chi si reca alla Posta o è disabile.

Vi segnalo questo disagio in piazza. Ancora non sono stati tolti i “panettoni” gialli impedendo alla gente di parcheggiare e ai fornitori di scaricare la merce dato che anche la zona di carico e scarico è occupata. Questo sta creando danni alle aziende presenti in piazza mercato. Inoltre ci è stato comunicato dagli operai comunali che si, verranno tolti, ma per poi essere sostituiti dai picchetti con catene eliminando i parcheggi, anche per disabili. Come dobbiamo comportarci noi commercianti? Grazie” scrive Adrea A., segnalando il problema.
Piazza Mercato dovrebbe essere al centro di una riqualificazione generalizzata, a partire dai parcheggi sotterranei mai aperti al pubblico a causa dell’ingresso non a norma.
Auchan OLBIA IRIS
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto