Da 427 giorni 14 ore 37 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, Piazza Etna: ancora sporcizia e bestemmie

Parco Porto Conte

Olbia, 26 marzo 2019 – Dopo un periodo di tranquillità e pulizia, Piazza Etna è tornata a essere ostaggio della “maleducazione”.

Nei mesi passati, la piazza situata nei pressi della chiesa di Sant’Antonio era diventata un piccolo “caso” poiché alcuni gruppi di ragazzini la utilizzavano per le loro “scorribande” adolescenziali.

Spesati article

Non ci sarebbe stato nulla di male in questo, se non che i residenti avevano iniziato a lamentarsi per la sporcizia, il fracasso e una certa “maleducazione” di questi ragazzi.

Dopo una serie di appelli e di interventi, le cose avevano preso una piega diversa finché le “scorribande” sono tornate.

Come segnala un lettore, la sporcizia per terra è ricomparsa nonostante la De Vizia svuoti regolarmente i cestini ed è tornata una certa “intemperanza” giovanile condita da bestemmie e musica ad alto volume.

I residenti non odiano la gioventù, ma vorrebbero semplicemente che il luogo venga rispettato e amato da chi lo frequenta.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto