Da 910 giorni 9 ore 57 minuti 30 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia. Piano Mancini prosegue: ecco il cronoprogramma

Un pool di tecnici nei terreni degli olbiesi

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 24 gennaio 2018 – Mentre il Comune di Olbia lavora per cercare un’alternativa alle vasche di laminazione, il Piano Mancini prosegue attraverso il Commissario di Governo contro il Dissesto Idrogeologico.

Nei prossimi giorni, un pool di tecnici entrerà in diversi terreni privati per effettuare bonifiche da ordini bellici, attività di sorveglianza e ricerca archeologica, indagini geognostiche, indagini geotecniche e di caratterizzazione ambientale. Tre i “bacini” coinvolti: quello del rio Seligheddu, quello del rio San Nicola e quello del rio Gadduresu.

Studio Dentistico Satta 300

Il 30 gennaio, i tecnici entreranno nei terreni del Rio San Nicola dalle ore 09 alle ore 12. Il 31 gennaio e il primo febbraio sarà il turno del Rio Seligheddu (dalle 09 alle 17). Il 2 febbraio, invece, i tecnici entreranno nei terreni del bacino del rio San Nicola (dalle 09:30 alle 17). Gli elenchi dei proprietari coinvolti sono disponibili sull’albo pretorio del Comune di Olbia.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto