Da 583 giorni 22 ore 43 minuti 34 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi Olbia

Olbia con “Perchè noi pedaliamo”, scopre il piacere della bicicletta

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 6 settembre 2019 – Continua da parte di dell’associazione di Olbia hub.MAT – Laboratorio per la mobilità, l’ambiente ed il territorio , la campagna di sensibilizzazionje per una migliore qualità della circolazione urbana ad impatto zero.

Questa volta insieme all’associazione olbiese Il Politecnico Argonauti, è stato organizzato un evento durante il uqal everrà presentato in anteprima nazionale  il film ” Why we cycle” – Perché  noi pedaliamo,di Gertjan Hulster (2017)

La pellicola ci farà conoscere meglio la società olandese, in cui andare in bicicletta è ormai  spontaneo, tanto quanto lo è il  respirare.
Un film emozionale che di sicuro saprà mettere in risalto e trasmetterle allo spettatore,  le sensazioni di chi si sposta su due ruote e pedali.

Spesati article

Ancora una volta sarà un pretesto per portarci a riflettere su quanto abbiamo a disposizione in termini di qualità della vita nel nostro piccolo ambito cittadino, e di quanto questo si possa migliorare ancora. Piccole abitudini quotidiane che alla lunga possono gratificarci e premiarci sotto dive 

Tutti vengono coinvolti in questo cambio di direzione riguardo la mobilità urbana.

Nel documentario ‘Why we cycle’ montiamo in bicicletta e conversiamo con loro per scoprire questi effetti.

Il film è presentato in prima nazionale ad Olbia, e  hub.MAT ne ha ha realizzato i sottotitoli in italiano. La proiezione rientra tra gli eventi organizzati da hub.MAT nell’ ambito della Settimana Europea della Mobilità 2019.

 Da non perdere per una nuova consapevolezza in merito alla mobilità urbana.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto