Da 218 giorni 4 ore 50 minuti 50 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia. Pesca abusiva: 4000 euro di sanzione

Bacchus 1085

Olbia, 16 aprile 2018 – Week end impegnativo per la Guardia Costiera di Olbia: sabato mattina, 14 aprile, gli uomini della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Olbia hanno individuato, alle prime ore dell’alba, attrezzi da pesca professionale (reti da posta fisse tipo tramaglio) imbarcati su un’unità da diporto.

Una volta accertate le generalità del proprietario del natante, si è proceduto al sequestro della rete e all’elevazione di una sanzione amministrativa, ai sensi del D.Lgs n°04/2012 in materia di pesca per un ammontare complessivo di 4000 euro.

Il controllo, si inserisce nella più ampia pianificazione delle attività della Capitaneria di Porto di Olbia, così come stabilito dal Direttore marittimo, Capitano di Vascello Maurizio Trogu, con lo schieramento di pattuglie via mare e via terra che ogni giorno vengono destinate in Area Marina Protetta e non solo.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto