Da 908 giorni 13 ore 28 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia: pericolo incendio alto

Brili immobiliare 1400

Olbia, 03 giugno 2020 – La Protezione civile della Sardegna ha emanato un nuovo bollettino per il rischio incendio: in Gallura il rischio è alto. La Protezione Civile di Olbia è in attenzione rinforzata e presidierà il territorio per intervenire celermente in caso di incendio.

Rischio alto, allarme arancione, significa che “le condizioni sono tali che, ad innesco avvenuto, l’evento, se non tempestivamente affrontato, può raggiungere dimensioni tali da renderlo difficilmente contrastabile con le forze ordinarie, ancorché rinforzate, potendosi rendere necessario il concorso della flotta statale”.

Studio Dentistico Satta 300

La gran parte della Regione Sardegna, per domani, è su livello di allerta arancione. Oggi l’ex provincia della Gallura ha avuto un intervento della macchina antincendio nel Comune di Buddusò. dove quattro mezzi aerei (3 elicotteri e 1 Canadair) hanno supportato gli operatori a terra.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto