Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, pensionato ucciso: il cerchio si stringe

Olbia, pensionato ucciso: il cerchio si stringe
Olbia, pensionato ucciso: il cerchio si stringe
Angela Galiberti

Pubblicato il 22 December 2016 alle 18:08

condividi articolo:

Olbia, 22 Dicembre 2016 - Avrà presto un nome e un volto la persona che, questa mattina, ha investito Antonio Angelo Muntoni in via Imperia. Il cerchio attorno all'auto pirata scomparsa subito dopo l'incidente è sempre più stretto. Sulle sue tracce ci sono i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, coordinati dal tenente colonnello Alberto Cicognani.

Alle 07:00 del mattino Zona Bandinu si sveglia per iniziare una giornata di lavoro e per le strade vi sono per lo più pensionati, come Antonio Angelo Muntoni, e persone che si recano a lavoro. Fortunatamente, via Imperia ha diverse telecamere dislocate in tutta la sua lunghezza e questo sta aiutando (e non poco) gli inquirenti, tant'è che l'auto pirata è stata individuata.

Secondo quanto si apprende, le forze dell'ordinehanno in mano degli elementi piuttosto importanti. L'auto che ha investito Antonio Angelo Muntoni è un'utilitaria molto diffusa di colore chiaro (celeste o bianco). In via degli Astronauti, sede del Reparto territoriale dei Carabinieri, il riserbo è massimo. A questo punto, considerando una possibile accusa peromicidio stradale e omissione di soccorso, si spera che il conducente si costituisca al più presto onde evitare l'aggravarsi della sua situazione.