Da 1023 giorni 4 ore 28 minuti 56 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Superprice 1400
Cronaca Olbia

Olbia, pensionato morto in via Tre Venezie: aperta inchiesta

Brili immobiliare 1400

Olbia, 24 ottobre 2020 – Cosa è successo la sera di mercoledì scorso quando Francesco Vargiu, 86enne originario di Calangianus e residente a Olbia, è morto sul marciapiede di via Tre Venezie? A stabilirlo sarà un’inchiesta della Procura di Tempio Pausania. La famiglia del povero anziano vuole vederci chiaro: non accusa nessuno, ma è necessario andare a fondo.

La scorsa sera, Vargiu è morto sul marciapiede di via Tre Venezie: non è chiaro se abbia avuto un malore prima di cadere, fatto sta che l’uomo – per cause, appunto, da stabilire – è caduto da un’altezza di circa un metro, procurandosi una ferita alla testa. Lì, davanti al marciapiede dove l’uomo è stato soccorso dai volontari dell’Associazione 118 Monte Ruju, vi è il parcheggio di un supermercato.

Superprice 300

Sono tante le cose da approfondire: bisogna capire se il povero 86enne ha avuto un malore prima di cadere, bisogna analizzare le caratteristiche del muro di cinta nonché lo stato dell’illuminazione dell’area in cui è avvenuto l’incidente. Per ora non ci sono indagati, ma l’intenzione è quella di verificare cosa è successo: un aiuto arriverà dai filmati delle telecamere di videosorveglianza. Lo riporta l’Unione.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto