Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, pedone ucciso: si cerca una Fiat Punto celeste

Olbia, pedone ucciso: si cerca una Fiat Punto celeste
Olbia, pedone ucciso: si cerca una Fiat Punto celeste
Angela Galiberti

Pubblicato il 23 December 2016 alle 12:04

condividi articolo:

Olbia, 23 Dicembre 2016 - Le indagini dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, guidato dal tenente colonnello Alberto Cicognani, continuano serrate e senza sosta: la svolta è vicinissima. L'incidente che, ieri mattina poco dopo le 07:00, si è portato via Antonio Angelo Muntoni è stato visto da un testimone: una persona che ha fornito agli inquirenti dettagli importanti.

Dell'auto che ha investito il povero 83 enne olbiese (ma originario di Perfugas) si sa quasi tutto: il percorso che ha compiuto su via Barcellona e la strada presa subito dopo l'incidente. Sulla marca e sul modello ci sono pochi dubbi: una Fiat Punto di colore celeste. L'utilitaria è diffusissima (sia nelle sue versioni più vecchie che in quelle più nuove): meno diffuso è il colore celeste chiaro, mentre solo una macchina vecchia senza abs puó lasciare una strisciata continua lunga 20 metri. A quanto si apprende, l'Arma - che sull'indagine sta mantenendo il più stretto riserbo - ha comunicato alla Procura della Repubblica di Tempio il nome del presunto investitore.

Più passano le ore, più si aggrava la posizione di questa persona: in città si moltiplicano gli appelli affinché si costituisca spontaneamente, ma questi appelli stanno cadendo nel vuoto. La persona, infatti, è sfuggita fino ad oggi ai Carabinieri.