Da 1014 giorni 13 ore 43 minuti 25 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Olbia, Partito dei Sardi in Gallura: incontro pubblico il venerdì 20 Dicembre

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia – Anche il Partito dei Sardi sbarca in Gallura e lo fa con un incontro pubblico che si svolgerà venerdì 20 Dicembre, ore 17, presso l’Officina Creativa di via Estonia 14 ad Olbia.

“È possibile cambiare e governare il presente solo se si hanno idee forti gestite da figure capaci e competenti – scrive in una nota Mauro Monaco, coordinatore provinciale “pro tempore” della formazione politica – Se vogliamo  affrancarci da condizioni di servilismo culturale e politico dettato dallo Stato centrale, è necessario passare per una rivoluzione  culturale e politica che richiede soggetti politici regionali che si comportano da statisti e non da passacarte. Brillanti esempi si stanno realizzando in altre regioni europee, in Scozia come in Catalogna, dove movimenti indipendentisti oggi governano e lo fanno benissimo”.

Spesati article offerte 300

All’incontro parteciperanno anche i fondatori del partito, Paolo Maninchedda e Franciscu Sedda. L’occasione sarà utile per illustrare alla cittadinanza i valori del partito, i suoi obiettivi e la base dalla quale partire per costruire una Sardegna migliore. Durante l’incontro verrà anche presentato il libro “L’indipendenza della Sardegna. Per governare e governare il presente” scritto a quattro mani dai due fondatori del partito.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto