Da 663 giorni 16 ore 11 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Eventi

Anche Olbia partecipa a “Women in run”, il flash mob contro la violenza

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 20 Gennaio 2015 – Anche la Città di Olbia partecipa al flash mob nazionale “Women in run” che si svolgerà sabato 24 Gennaio, alle ore 09:00, presso il Parco Urbano “Fausto Noce”. Il raduno delle runner italiane e olbiesi è nato in modo spontaneo sul web in seguito ad un brutto fatto di cronaca avvenuto sui Navigli di Milano.

Il primo Novembre 2014, una donna di 40 anni è stata aggredita, violentata e sfregiata da un branco composto da 3 o 4 uomini. Irene, così la chiama il Corriere della Sera, aveva appena finito un allenamento lungo 14 km e stava bevendo ad una fontanella pubblica quando è stata presa di peso, sbattuta contro un muro e abusata. Era l’una del pomeriggio, era il pieno centro di Milano. Women in run nasce in seguito a questo episodio di bieca brutalità per dare un segnale alla società troppo spesso cieca a questo genere di tematiche. La manifestazione nasce, però, anche per dare visibilità a tutte quelle associazioni che si occupano di violenza di genere: ad Olbia, insieme alle runner e ai runner, ci sarà anche Prospettiva Donna che raccoglierà adesioni e donazioni.

Morostesa 2019

Il flash mob per dire “No alla violenza” è aperto a tutti, uomini e donne di qualsiasi età e preparazione atletica. Non c’è quota di iscrizione, non ci sono punti di ristoro: l’obiettivo è semplicemente esserci, dare un segno con la propria presenza e con le proprie scarpette da corsa. Ad oggi, sono circa 40 le città italiane che hanno aderito all’iniziativa

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto