Da 905 giorni 23 ore 22 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: parte riqualificazione ex Palmera

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 06 luglio 2020 – Un altro pezzo di Olbia potrà godere di nuova vita e nuova linfa: si tratta del comparto ex Palmera. Un insieme di edifici più banchina a mare che potrà tornare a vivere dopo l’addio alla fabbrica di tonno.

Il 29 giugno, a Suape del Comune di Olbia, è stata presentato il progetto per la riqualificazione dell’area che diventerà un “complesso polifunzionale connesso alla nautica”, si legge nel documento. A dare il via è la società SNO, nota nel mondo per aver riportato sulla cresta dell’onda con dei prodotti d’avanguardia lo storico marchio olbiese Novamarine.

Spesati article offerte

I terreni dell’ex Palmera sono tornati al Cipnes qualche anno fa dopo un lungo contenzioso finito davanti ai giudici del Tar Sardegna quando alla guida del consorzio industriale vi era Settimo Nizzi, oggi sindaco di Olbia. Si tratta di un progetto che nasce da lontano e che vede finalmente luce.

Ora anche quel pezzettino di golfo interno potrà essere riqualificato e portato a nuova bellezza e utilità per il comparto nautico tramite un’azienda leader nel settore.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

California Bakery 1400
In Alto