Da 901 giorni 18 ore 6 minuti 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Olbia

Olbia: parte la doppia Ztl in via Acquedotto e in via Ferracciu

Brili immobiliare 1400

Olbia, 09 luglio 2018 – Come ampiamente anticipato nei giorni scorsi, il Comune di Olbia ha dato il via ad altre due Ztl temporanee: si tratta di quella in via Acquedotto pensata per le esigenze delle attività commerciali del posto e di quella in via Ferracciu.

Ebbene sì, la Ztl temporanea è doppia e viene giustificata dall’amministrazione comunale in questo modo nella delibera di giunta numero 250 del 05 luglio 2018:

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300
  • la Via Acquedotto, soprattutto nelle ore serali del periodo estivo, è interessata da un elevato numero di pedoni, richiamati in particolare dalle varie attività ricreative ivi presenti;
  • la Via Ferracciu è direttamente interessata da una affluenza pedonale similare a quella di Via Acquedotto in quanto arteria di collegamento tra la Via Regina Elena e la Via Acquedotto stessa.

La doppia Ztl è dunque così composta:

  • via Acquedotto: dall’incrocio con via La Marmora all’ingresso del parcheggio “Le Piramidi”;
  • via Ferracciu: dall’incrocio con via Regina Elena a via Acquedotto.
  • divieto di transito valido per tutti i veicoli eccetto: a) mezzi di soccorso quali ambulanze, mezzi per l’antincendio etc; b) mezzi delle forze dell’ordine: c) persone con limitata o impedita capacità motoria;
  • il regime di ZTL decorrerà dal 01 Luglio al 31 Agosto di ogni anno per l’intervallo temporale 20:00 – 02:00;

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto