Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Olbia, parte il "torneo del mare" al TC Terranova Tennis

Olbia, parte il
Olbia, parte il
Laura Scarpellini

Pubblicato il 25 July 2019 alle 16:15

condividi articolo:

Olbia, 25 luglio 2019 - Lo sport è una delle realtà dominanti della vita cittadina di Olbia. Oltre alla grande tradizione calcistica in città, gode di uno spazio di rilievo il gioco del tennis.

All'interno del parco Fausto Noce, troviamo la struttura del Tc Terranova che offre la possibilità di praticare tale disciplina sportiva, a tutti i livelli ormai da diverso tempo. Campi all'aperto o al coperto e sia in terra rossa che in sintetico.

Il club sportivo è riuscito a ritagliarsi sempre più spazio nelle competizioni a livello nazionale, e i suoi campi hanno ospitato talenti sulla loro terra rossa, arrivando con i suoi atleti alla serie B nazionale.

Importanti sono gli appuntamenti sportivi che si susseguono al Tc Terranova. Quest'anno si è giunti alla venticinquesima edizione del "Torneo Del Mare", una competizione nazionale open maschile con singolare femminile e maschile, e doppio maschile. Un montepremi complessivo di € 2.500, contribuisce a rendere ancora più accattivante l'evento.

Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 12 del 27 luglio prossimo, e sono aperte ai solo possessori della tessera agonistica valida per l’anno in corso.

Gli incontri si terranno sia sui campi all'aperto che su quelli al coperto, secondo le esigenze organizzative. Ogni giorno saranno noti gli orari di gioco.

Di certo saranno numerosi gli appassionati che come sempre seguono le competizioni tennistiche in città, con fervore e buon spirito sportivo.