Da 298 giorni 22 ore 13 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Politica Locale

Olbia. Parla Giuseppe Fasolino: “48.000 voti sono soddisfazione importante”

“Non sono sicuro che si potesse fare di più”

Bacchus 1085

Olbia, 05 marzo 2018 – Mentre il Centrodestra si interroga sulla sconfitta elettorale appena incassata, Giuseppe Fasolino rompe il muro del silenzio e, con la signorilità che ha sempre contraddistinto il suo operato e la campagna elettorale, lancia un messaggio a tutti coloro che hanno avuto fiducia in lui: 48mila persone che il sindaco di Golfo Aranci non dimentica.

È stata una campagna elettorale breve ma molto entusiasmante. Una bella, emozionante e soprattutto costruttiva esperienza che mi ha riportato tra la gente permettendomi di cogliere la voglia che i cittadini hanno di parlare e di affrontare i  problemi“, dichiara in un comunicato stampa Giuseppe Fasolino.

Phone Doctor 1400

Girando in lungo ed in largo per il territorio del nord Sardegna – spiega il sindaco di Golfo Aranci – ho capito quanto sia forte la richiesta di confronto e di dialogo, ma ancor più la necessità  di intervenire  per  colmare gli storici ritardi infrastrutturali, energetici, economici e sociali della nostra isola. Il risultato non ci ha premiato, ma sinceramente non sono sicuro che si potesse fare di più. Gli oltre 48.000 voti raccolti, il 37% dei consensi degli elettori del mio collegio, sono una soddisfazione politica importante e per questo ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me, mi hanno dimostrato amicizia, fiducia e hanno condiviso con me il sogno di potere rappresentare questo territorio in Parlamento“.

Fasolino fa una promessa importante: dare nuovo vigore politico alla sua azione, forte del consenso ricevuto tra gli elettori.

A loro dico che il mio impegno non si esaurirà, anzi con maggiore determinazione lavorerò per raggiungere i risultati fondamentali per questo territorio – continua -, ma soprattutto affinché il Nord est della Sardegna possa riconquistare la sua autonomina amministrativa, unico vero  baluardo per il superamento dell’attuale assetto e ostacolo allo smantellamento continuo di strutture e servizi“.

Giuseppe Fasolino, in queste settimane febbrili di campagna elettorale, è sempre stato un vero gentleman: mai una parola fuori posto, mai un attacco personale, mai cattiveria gratuita.

Una signorilità che si conferma anche nella sconfitta e nel pensiero rivolto al suo avversario, Nardo Marino, che ora ha il difficile compito di rappresentare i sardi. “Oggi la gente ha scelto per la Sardegna, un’altra rappresentanza politica, per questo voglio indirizzare a Nardo Marino  i miei più sinceri complimenti e l’augurio di portare gli interessi di noi Sardi al centro del dibattito nazionale“, conclude Fasolino.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

ASPO orizzontale
In Alto