Da 333 giorni 14 ore 16 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia, parco giochi “sequestrato” da ragazzini

Spesati orizzontale

Olbia, 05 gennaio 2019 – Non sempre un parco giochi è un posto sereno, specialmente se a frequentarlo non sono gli utilizzatori abituali, ovvero i bambini. È quanto denunciato da una cittadina olbiese in merito all’area giochi per l’infanzia del parco urbano Fausto Noce.

“Vorrei segnalare come, ancora una volta, il parco sia ostaggio di ragazzini, che hanno decisamente superato i 12 anni, età limite che viene indicata anche dal cartello affisso davanti all’area giochi. Oltre all’utilizzo scorretto dei giochi, un linguaggio scurrile, impediscono ai più piccoli di giocare. Come al solito, le regole ci sono, ma a chi spetta farle rispettare? Non ho mai visto un controllo al riguardo”, scrive a Olbia.it con tanto di documentazione fotografica.

Sardinia Ferries 300

Non è la prima che il Fausto Noce è al centro delle cronache e delle segnalazioni a causa del comportamento di alcuni adolescenti. L’ultimo caso era stato quello di una coppia di anziani insultata e bullizzata da un gruppetto di teppistelli.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto