Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, palestre comunali: ecco il bando per le concessioni

Olbia, palestre comunali: ecco il bando per le concessioni
Olbia, palestre comunali: ecco il bando per le concessioni
Olbia.it

Pubblicato il 21 August 2018 alle 11:22

condividi articolo:

Olbia, 21 Agosto 2018 -È stato pubblicato sul sito del Comune di Olbia il "Bando per la concessione in uso temporaneo delle strutture sportive di competenza della provincia di Sassari, zona omogenea Olbia Tempio".

L’Amministrazione Provinciale intende rendere disponibili le strutture sportive di propria competenza, mediante concessione, a favore di gruppi organizzati, associazioni/società sportive, culturali, sociali ed amatoriali, per il loro utilizzo nelle ore libere da attività didattica, alle condizioni previste nella vigente normativa e nel Regolamento approvato con deliberazione del C. P. n. 9 del 28/3/2014.

La concessione delle palestre può essere richiesta sia da soggetti pubblici che privati, a patto che intendano utilizzare gli spazi per attività culturali, sportive e ricreative senza alcuno scopo di lucro. In caso di più richieste degli stessi spazi si procederà, oltre ad eventuali variazioni di fascia oraria, all'accorpamento di attività analoghe.

Le strutture dell’Amministrazione non sono dotate di defibrillatore e di altri dispositivi salvavita. Il concessionario, quindi, dovrà verificare e valutare idonee, per lo svolgimento delle proprie attività le strutture concesse, garantendo le necessarie misure a tutela dell'incolumità delle persone coinvolte nell'utilizzo delle stesse.

Il Bando e la relativa modulistica sono pubblicati e consultabilinella più totale trasparenza sul sito istituzionale del Comune di Olbia.